★★★★★
Sei mesi fa finii su questa pagina: "TESTIMONIANZE". Arrivai qui non per caso, il mio cuore cercava parole nuove per reimparare a descrivere cosa sentiva, ma la mia testa voleva capire bene cosa si trattava in questo percorso nello specifico e se quelli qui sotto fossero attendibili… non trovando risposte dopo 30 minuti il cuore decise di zittire la testa e di portarmi a un seminario.
Oggi mi trovo a rileggere le testimonianze di tutti, riconoscendone i volti nelle fotografie, provo gratitudine, sorrido nell'osservarli, tutto mentre dentro di me il cuore dice al cervello "vedi?".
Roberto è uno specchio di acqua limpida dove sono riuscito a vedermi riflesso. Mi reputo fortunato ad aver trovato un alleato così onesto e leale. Grazie.
Davide P.
★★★★★
Arrivo da un percorso di psicoterapia che mi ha aiutato moltissimo e insieme a Roberto e il Gruppo del Sogno ho trovato completezza e ricchezza in un nuovo cammino interiore. Un Meraviglioso quanto inaspettato Viaggio energetico verso la mia essenza.
È Iniziato un anno fa con la necessità di trascorrere un weekend introspettivo dopo un periodo difficile. Non avevo idea di cosa fosse lo sciamanesimo ed ero aperto ad accogliere tutto ciò che avrei ritenuto buono per me. Così ho vissuto un'esperienza unica, un percorso energetico interiore molto profondo e intimo, in un clima di armoniosa condivisione di gruppo sotto la guida consapevole e capace di Roberto.
Ogni volta un Alessandro moriva e un altro nasceva. Quello di oggi è grato alla vita e si sente ricco da far paura: danza in Sintonia con Anime Dorate e Splendenti. Che Viaggio meraviglioso!
Alessandro
★★★★★
È passato un anno o poco più dal giorno in cui "casualmente" mi imbattei sul profilo social dell'Accademia Healing Coaching. Iniziare a seguire Roberto e gli insegnamenti della Tradizione si è sicuramente rivelato essere la mia ancora di salvezza in un mare forza 4 e ha determinato l'inizio di un cambiamento di rotta verso una profonda evoluzione interiore.
Dopo un preventivo scetticismo ad aprirmi, ho appreso l'arte della meditazione che, coadiuvata da intensi lavori energetici coi miei compagni di viaggio, mi ha consentito di spingermi "oltre". Nel momento stesso in cui mi sono concesso di lasciare andare, ho fatto spazio al mio sentire e, in qualche modo, il mio corpo ha "sognato".
Non posso che ringraziare con tutto il cuore Roberto per avermi guidato sino qui nella riappropriazione della mia vera essenza. Grazie.
Matteo V.
★★★★★
Ero alla ricerca di un percorso che potesse farmi ritrovare quella parte di me che credevo di aver perso, sentivo il bisogno di riappropriarmi del mio sentire e riconnettermi con l'energia che sentivo dentro e fuori di me… cercavo tutto questo ma ho trovato molto di più.
Ho trovato un ambiente accogliente, pieno di amore, sostegno e condivisione. Roberto è una guida attenta e presente, che ti incoraggia e ti sprona a diventare la versione migliore di te stesso. Sono profondamente grata per l'esperienza.
Hilary
★★★★★
Questo lavoro sul piano energetico ha avuto un impatto significativo sulla mia vita quotidiana, spingendomi a cercare il cambiamento e a ritrovare fiducia in me stessa e nelle mie emozioni.
Prima di partecipare al mio primo seminario avevo molte paure e dubbi, essendo una novizia in questo ambiente. Nonostante le resistenze iniziali, ho deciso di tuffarmi in questa nuova esperienza e, fin da subito, mi sono sentita accolta in un ambiente ricco di amore e condivisione. Grazie alla guida di Roberto sono riuscita a vivere un cambiamento energetico profondo.
Erica T.
★★★★★
Ciao compagni di viaggio! Mi sono presa una giornata intera per metabolizzare questi quattro giorni, ma ho letto tutte le vostre parole e le porto nel cuore… non capirò mai con la mente razionale cosa sia successo… e la novità è che non mi importa saperlo…
Quello che importa è che qualcosa di meraviglioso è accaduto e mi ha cambiato la vita… sono arrivata tra voi portandomi dietro delle nuvole nere e un peso enorme sul petto e sulla pancia… e ora so solo che non ci sono più… posso persino sentire che respiro… vi voglio bene… ora posso ricominciare 💜💜💜
Jude
★★★★★
Nell'ultimo mese ho avuto la fortuna di scoprire i seminari che organizza Roberto e le persone meravigliose che ne prendono parte. Quando torni a casa ti rendi conto di ciò che hai vissuto, dell'intensità e della purezza di ciò che ti ha attraversato.
Questa che definirei magia, è il risultato dell'amore incondizionato che Roberto mette in ciò che fa', un uomo profondo come il mare e leggero come il vento, che si dedica agli esseri umani senza la pretesa di autoproclamarsi maestro di vita. Un percorso che rende liberi un passo alla volta.
Niko
★★★★★
Dal Cuore ho chiesto di trovare un'esperienza che sostenesse e accompagnasse un momento di transito molto delicato della mia vita. Così ho trovato tra le ricerche online il seminario di Roberto Giordano. Sono appagata e felice di ogni momento vissuto.
Ho Ricontattato, Risvegliato e Riconosciuto la "Mia Guerriera Interiore", entrando in contatto con il mio Essere Divino e Umano, unendoli in Uno. Ho trovato una sensazione di Completezza, Bellezza, Forza e Amore per me. Un Abbraccio di Gratitudine Roberto, per la Presenza che metti a disposizione per ognuno con Semplicità, Ascolto Profondo e Maestria.
Paola
★★★★★
Ho conosciuto Roberto ad un ritiro di tre giorni sulla tematica del fuoco sacro, culminato in un rituale di guarigione sciamanica. L'intera esperienza è stata molto intensa e ricca di pratiche. Molte cose si sono smosse durante e dopo il ritiro e devo senza dubbio ringraziare Roberto per la sua competenza, per l'empatia e la sensibilità con le quali ha condotto sia i momenti di gruppo che i colloqui singoli.
Talvolta nella vita ci sono esperienze che fai e persone che incontri che percepisci subito essere per te fondanti e fondamentali. È stato sicuramente questo il caso e il motivo per cui il mio percorso con Roberto proseguirà nei vari seminari da lui proposti.
Emanuela
★★★★★
Quando ho chiamato Roberto ero molto sospettosa e allo stesso tempo curiosa. Due frasi mi hanno colpita: 'stai in fiducia' e 'stai facendo una bella cosa'. Sì, vero, stavo facendo qualcosa per me!!
Una sfida: un viaggio, da sola e sciamanesimo!! Mi sono sentita accolta da Roberto e dal meraviglioso gruppo con cui ho condiviso attività ed emozioni. Ognuno di noi si porta un bagaglio molto pesante quando arriva, ma quando riparte quel bagaglio è diventato molto più leggero e ricco. E questo penso possa bastare per un primo passo verso il nostro intento personale. Grazie Roberto!
Laura
★★★★★
Con Roberto ho cominciato un vero e proprio percorso iniziatico, non saltando neanche un incontro e con molta costanza, soprattutto interiore, sono scesa sempre più a fondo scoprendo il mio potere personale e quello che sono chiamata a fare.
Ho imparato a vedere anche le cose più scomode della vita come pezzi di un puzzle che sono necessari per saltare degli ostacoli, perché le energie ci accompagnano sempre. "Concludere" l'anno con l'esame finale è stata una grande gioia, e nonostante questo solo l'inizio! Grazie
Claudia
★★★★★
Di questo weekend trascorso con voi come prima esperienza, sono grato per la forte energia che univa tutto il gruppo. Le Sette magie mi hanno portato a sentire il mio corpo con consapevolezza e amore, scartando l'ego della mente.
Ho sentito molto amore da parte di tutti, ma quello con cui ci guidavi tu era veramente sacro. Grazie a maestri come Roberto che ci illuminano per rendere la vita davvero migliore.
Roberto F.
★★★★★
Le esperienze proposte da Roberto mi hanno fatta entrare in contatto con quella parte di me che avevo dimenticato di avere, ma che é la più sincera e autentica.. che mi fa "sentire" la realtà, ancora prima che la mente la stravolga con i suoi giochini razionali e devianti.
Ciò che mi fa sentire che questa é la strada giusta, é che Roberto mi ha sempre ripetuto di rimanere connessa alla realtà e alla mia vita quotidiana. Non dispensa teorie astratte scollegate dal mondo di oggi, é una persona pratica e concreta, capace di metterci nelle condizioni di trovare i nostri strumenti per entrare in connessione con noi stessi.
Fauzia
★★★★★
Ho fatto due seminari con Roberto, entrambe le volte si sviluppa sempre uno scenario imprevisto. Roberto ha la competenza e la capacità di farti entrare nel mondo invisibile con estrema delicatezza e gentilezza. Nei suoi seminari dentro ognuno di noi succede sempre qualcosa di speciale.
Difficile da spiegare con parole, soltanto provarlo rende onore a ciò che è. Grazie a Roberto, maestro autentico ed umile capace di farci attraversare le nostre paure accompagnandoci a lasciarle andare con la forza dell'amore. Grata.
Raffaella
★★★★★
Immersi in un contesto davvero unico Roberto ci ha guidati in un viaggio nel modo sacro degli sciamani condividendo con noi alcuni insegnamenti attraverso riti magici.
Questo potere creativo che ho sentito scaturire da me e dal gruppo mi ha aiutato a vedere l'essenziale nella vita e ad accettare il fatto che la vita è un continuo cambiamento. Ho percepito un mondo parallelo che è invisibile agli occhi. Grazie di cuore.
Silvy
★★★★★
L'incontro con Roberto è stato fondamentale in una fase particolare della mia evoluzione, mi ha aiutato a guarire delle ferite profonde. Ora, grazie a quest'esperienza, posso proseguire il mio cammino con una maggiore serenità. Grazie di vero cuore, la tua conoscenza è stata preziosa.
Elisa
★★★★★
Come poter descrivere una esperienza di così vasta portata con l'ausilio di un inventario di parole? Non è possibile farlo, nemmeno con tutte le parole del mondo. Posso però utilizzare parole che racchiudono immagini.
Eccole: Terra, fuoco, ghiaccio, vento, casa, fratello, sorella, padre, madre, protezione, potere, magico, perdono, oltre, ponte, centro e gioia, gioia, gioia ancora.
Riccardo
★★★★★
Ho trovato Roberto ricercando fra i corsi di "healing coaching". Così ho deciso di provare, anche se con una buona dose di titubanza.
È stato un seminario incredibile! Questa esperienza per me è andata oltre la meditazione, ha superato gli ostacoli che la mente mette per non lasciare passare le energie più sottili. E quando queste energie arrivano devi semplicemente accettarle nella loro potenza. Continuerò questo percorso. Da sola e insieme al meraviglioso gruppo di persone e anime che Roberto ha saputo unire. Grazie
Paola
★★★★★
Grazie Roberto perché hai incontrato esattamente il bisogno con il quale ero arrivata per potermi completare. Posso dire di aver risanato quelle 'energie' che avevano necessariamente bisogno di essere nutrite.
Il tuo modo di lavorare è profondo, semplice e di grande effetto. Al prossimo incontro, nella dimensione così vera di noi! Grazie
Monia
★★★★★
Il lavoro è stato profondo, efficace e inaspettato, i rituali fatti molto intensi e mirati. Ho conosciuto Roberto per caso su Facebook, dove il caso naturalmente non lo è mai, e ho sentito importante affidarmi.
Sento adesso molta più determinazione e molta più chiarezza, e libertà da qualcosa che nel cuore mi era rimasto come un peso. Sono rimasto piacevolmente sorpreso e soddisfatto; sento che non sono più quello che era arrivato qui. Completamente trasformato. Grazie Roberto
Matteo
★★★★★
Posso dire di aver vissuto un'esperienza molto potente. Ti ringrazio perché mi hai aperto la strada all'ascolto della voce interiore, dell'istinto che sempre ci dice che cosa dobbiamo fare.
Finché ho guardato alle mie difficoltà come problemi da risolvere con la mente non ne ho capito davvero il senso per me. Sento adesso una nuova serenità interiore e più passano i giorni più mi sembra di raccogliere i frutti di qualcosa che non avevo capito subito quanto fosse efficace nel produrre uno stato di grande gioia. Un abbraccio
Lia
★★★★★
Non trovo le parole per tradurre ciò che è stato, ma essere stata con voi mi è sembrato naturale, armonioso, magico.. Non pensavo di inserirmi così tanto nelle pratiche.. grazie a tutti voi esseri speciali.. grazie Roberto 🙏🌹 per avermi dato il coraggio di buttarmi in questa avventura.. 🌈🌞
Cristina M.
★★★★★
Emozionante workshop.. Non conoscevo Roberto, il suo scanzonato accento toscano, la sua empatia accogliente e la sua grande preparazione. Un vero viaggio in cui mi sono sentita tenuta per mano, sempre. Mai sola. Guidata, supportata, incitata, abbracciata.
Ha proprio ragione Roberto a dire "potrete incontrare persone speciali" perché lui è così, con la sua risonanza arrivano solo persone speciali.. Ho faticato a venire via. Il prossimo workshop? Non potrei evitare una gioia così grande!
Silvia
★★★★★
Con Roberto mi sono trovata benissimo. Mi sono sentita subito a mio agio. Mi sta aiutando moltissimo ad aumentare il mio equilibrio emozionale e a raggiungere lo stato del benessere. È un grande professionista, sono davvero contenta di averlo conosciuto.
Mariateresa
★★★★★
Roberto sa entrare subito in empatia.. mi sono sentita subito accolta e ho notato che Roberto è molto bravo a focalizzare l'obiettivo della persona. L'esperienza è coinvolgente, affabile e produttiva per la propria evoluzione. Consiglio di affidarsi alla saggezza e anche all'allegria di Roberto. Complimenti!
Debora
★★★★★
La presenza di Roberto Giordano mette a proprio agio. Da lui arriva assenza di giudizio, forza e trasparenza. Il suo intuito, l'ha portato dritto al fulcro delle mie tematiche, così da operare con gli strumenti più adatti alla mia guarigione. Allo stesso modo, l'ho visto operare con gli altri componenti del gruppo.
Sandra
★★★★★
Grazie. Profonda gratitudine e onore alla vita che riprende di senso grazie al ritrovato sogno dentro di noi. Fare questo cammino insieme ad altre persone esaudisce il desiderio innato che c'è in ogni uomo di sentirsi e di essere parte di una realtà fatta di alleanza, di condivisione, di sostegno reciproco e di bene.
Sonia
★★★★★
Imparare insieme a scoprire il linguaggio dell'anima, esplorare questa parte di noi così misteriosa ed eterea è affascinante e ci permette di sentire il senso dell'esistenza e di vivere nella gioia.
Ogni nostro incontro è ogni volta l'esperienza di riscoprire, insieme, il valore e la bellezza di voli solitari e la magia della danza degli stormi… A Roberto e a tutti, grazie
Nadia
★★★★★
Continuo ad aprire sempre di più quella porticina, la porta del cuore…. la prima volta non capivo, non comprendevo, non potevo neanche immaginare di poter aprire… ora so, so che c'è un immenso, un'immensa gioia da scoprire e condividere con l'umanità. Grazie
Manuela
★★★★★
Seminario profondissimo dove anima e cuore si toccano e si esprimono, dove si ritrovano radici, tradizione (di conoscenza). E anche dove si acquisiscono strumenti validi per continuare ad evolvere, per migliorare la propria vita o portare freschezza nella propria professione, olistica o non.
Qui mi si è chiarificato che "In ogni momento siamo sempre discepoli di qualcuno e maestri di qualcun altro".
Anna Meg
★★★★★
Caro Roberto, ritrovare la magia di cui siamo fatti, scavare nel nostro profondo per cercare chi siamo è l'avventura più antica, che gli esseri umani si sono dimenticati di affrontare… Grazie di essere portatore di questo mondo magico
Morena
★★★★★
Ho partecipato per la prima volta al seminario proposto da Roberto. Per me è stata un'esperienza ricca e unica. Non credevo che in un gruppo con persone sconosciute potesse crearsi una forza ed un'energia così forte da desiderare subito di continuare questo percorso di crescita ed anche di confronto.
Chi ha voglia di affrontare la propria vita in modo sincero e profondo qui trova nuove modalità per trasformare, per crescere, per ritrovarsi ed ascoltarsi. Grazie
Vera
★★★★★
Due giorni intensi che hanno dato un forte scossone alle convinzioni più resistenti, quelle con cui ci si adagia e si cerca di convivere nonostante il malessere. Una sfida illuminante generatrice di energia e voglia di cambiare concretamente. Il tempo di saltare fuori dalla pentola è arrivato. Grazie Roberto.
Mirella
★★★★★
Roberto è una persona molto schietta, il lavoro molto chiaro e dettagliato. Il workshop è stata un'esperienza meravigliosa.. Il gruppo si è amalgamato molto bene e il seminario è stato molto bello, in una location da sogno. Grazie
Felice
★★★★★
Quando riesci a sciogliere i blocchi mentali e vari concetti.. realizzi che la gioia più grande esperisce dalle piccole cose.. Grazie Roberto perché mi hai ricordato e ricondotta nel sacro Giardino.
Chiara
★★★★★
Dopo un lungo periodo di insofferenza e malessere interiore ho incontrato Roberto. È riuscito, in poco tempo, attraverso un attento ascolto e attraverso il suo "sentire", a guidarmi verso un percorso che mi ha messo in contatto con la parte più profonda e più forte di me. Un grande "risveglio" dell'anima e delle mie potenzialità. Grazie Roberto
Lisa
★★★★★
Ero alla ricerca di qualcosa.. Volevo capirmi più in profondità in un aspetto emotivo e del sentire anziché razionale e mentale. Qui ho trovato risposte, più contatto con me stessa, e mi sento più vicina a ciò che in realtà sono. Grazie
Martina
★★★★★
Grazie per il tempo condiviso nell'ultimo workshop. E' stato essenziale esserci per ricordarsi di esserci e come esserci. Adesso continua il suo sapore con Cuore aperto, Occhi attenti e Mente ferma.
Grazie a Roberto per il tuo gusto diretto e vero di portarci tanta meraviglia, apprezzo davvero tanto il tuo lavoro. Con l'augurio che possa toccare tante altre vite.
Shila
★★★★★
Grazie a quest'incontro la mia vita sta cambiando in senso totalmente positivo. Nel gruppo si fondono le energie e si provano fantastiche emozioni. Lo consiglio a tutti quelli che vogliono migliorare la propria Vita.
Alberto
★★★★★
Quando chiarezza e cuore si incontrano può rinascere la magia che si credeva perduta. Grazie Roberto per questo corso bellissimo.. Un abbraccio
Vanna
★★★★★
Ringrazio l'universo di avermi fatto conoscere Roberto Giordano. Confesso che ho vissuto delle resistenze nel decidere di partecipare al seminario. E' stata un'esperienza molto interessante, per quanto ho appreso e vissuto, sia per la parte teorica che soprattutto per quella pratica. Consiglio a chiunque voglia evolvere o risolvere problematiche anche toste di conoscere l'aiuto che offre Roberto. Grazie!
Daniela
★★★★★
Grazie Roberto per questi appuntamenti di scambio e condivisione, per azzeccare sempre nel segno! Ci induci a scuotere, osservare, ascoltare noi stessi. Grazie anche ad ogni singolo del gruppo per l'essenza della propria anima che abbiamo respirato
Simone